Sfoglia per Rivista L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE
Lettura e scrittura inclusive tra scuola dell’infanzia e primaria
2018 Zappaterra, Tamara; De Luca, Elena Rosa
Progettazione di lezioni multimediali per studenti non vedenti e ipovedenti
2015 DE PIANO, Angela
Studenti ipovedenti e mappe concettuali: come migliorarne l’accessibilità per migliorare l’apprendimento e l’inclusione
2018 De Piano, A
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Lettura e scrittura inclusive tra scuola dell’infanzia e primaria | 2018 | Zappaterra, Tamara; De Luca, Elena Rosa | |
Progettazione di lezioni multimediali per studenti non vedenti e ipovedenti | 2015 | DE PIANO, Angela | |
Studenti ipovedenti e mappe concettuali: come migliorarne l’accessibilità per migliorare l’apprendimento e l’inclusione | 2018 | De Piano, A |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile